Translate

La valigia dell'Anima



Vibra la mia Anima, è tanto tempo che cerca una risposta. Forse eccola, arriva come un fulmine a ciel sereno, improvviso, appare semplice, ma Lei lo sa, sa che trascendere la materia, non è come indossare una maschera. " Nuda, come la terra .. ",  scrivo commossa, sulle note di una soave musica, ciò che ricevo. Ricorda amica o amico che leggi, appare semplice , ma non lo è per tutti. Amare, non è amare come noi lo intendiamo, è qualcosa che va oltre il nobile concetto. L'uomo che ama per davvero, si lascia possedere da questa forza, non solo in via celebrale, ma anche nel cuore, nel Plesso Luminoso, in maniera viscerale. 
Allora abbandona l'Io ho e diviene Io sono.. 
***************************************************
"In qualunque luogo tu scelga di andare, se non si trova in te l'Amore , nulla potrà apparirti "paradiso". 
In qualunque casa tu scelga di portare un dono, se non si trova in te l'Umile servizio e la Gioia, a nulla servirà il tuo dono.
 In qualunque tempio, tu voglia fermarti a pregare, se non vi è in te la Fede e la Pazienza a nulla serviranno le tue preghiere. 
Qualunque viaggio tu voglia affrontare, se non si trovano in te l'Amore, L'Umile servizio, la Gioia, la Fede e la Pazienza, a nulla servirà intraprendere il cammino ,perché in ogni posto dove  sosterai troverai l'inferno.
 In qualunque luogo tu scelga di andare , se avrai in te l'Amore, scoprirai che in ogni angolo c'è un paradiso. 
In qualunque casa tu scelga di portare un dono, se avrai in te l'Umile Servizio e la Gioia , il tuo dono sarà luce di Dio per chi lo riceverà. 
In qualunque tempio , tu voglia fermarti a pregare, se avrai con te la Fede e la Pazienza, le tue preghiere porteranno gioia  li dove c'è tristezza, pace lì dove c'è  guerra, speranza dove c'è la disperazione. 
Qualunque viaggio tu voglia affrontare, se si trovano in te l'Amore, L'Umile servizio, la Gioia, la Fede e la Pazienza, la Luce sarà su di te, comprenderai chi sei, da dove vieni e dove stai andando. Conoscerai il Creatore, perchè in ogni posto dove sosterai, in ogni filo d'erba, in ogni fiore,in  ogni creatura vivente, in ogni lago, in ogni albero, in ogni pietra, in ogni uomo e donna, in ogni cosa  che incontrerai saprai che li ci sei anche tu. 
Che lì vi è tua Madre e tuo Padre.
 Riconoscerai la strada del ritorno.
 Ritornerai per discendere di nuovo. "

Perla

0 commenti:

Posta un commento