Translate

Preziosa Essenza



"È insulso pensare che io abbia radici , o che mi trascini sedimenti di terra sotto i piedi . Se tu sapessi osservare bene ogni atomo che mi compone, vedresti chi io davvero sia. Potresti scorgere il pensiero da cui sono nata , la vera realtà della mia Preziosa Essenza...non vedresti radici che come catene e sanguisughe inviperite , traggono affamate il sale dal terreno. Ti stupiresti, perché potrai scorgere solo un puntino luminoso pulsante."
Perla


Preciosa Essencia
“Es insulso pensar que yo tenga raíces, o que me lleve restos de tierra bajo mis pies.
Si tu supieras observar bien cada átomo que me compone, verías quién soy yo verdaderamente.
Podrías advertir el pensamiento del cual he nacido, la verdadera realidad de mi Preciosa Esencia.... no verías raíces que como cadenas y como sanguijuelas viperinas, están hambrientas de la sal del terreno.
Te sorprenderías, porque podrás apreciar solo un puntito luminoso pulsante”.
Perla

0 commenti:

Posta un commento