Translate

In questo Immenso




In questo Immenso Padre e Immensa Madre,


 la mia mente spegne il tempo. 
Osservo dalla finestra del mio cuore, con l'occhio dell'Anima, paesaggi infiniti, come dipinti a olio. Respiro i loro colori e le infinite sfumature di cieli e acque, piante e fiori, prati e monti, soli e lune,
 ed odo, con l'orecchio dello Spirito, suoni silenziosi dalle melodie commoventi. 
I Suoni dell'Amore
Non ho più corpo da governare, ne suolo che mi trattenga.
Cadono, così, limpide lacrime, su di un viso non più infantile, lacrime di purificazione, che lavano me stessa  da assidue malinconie. 
In questo Immenso Padre e Immensa Madre,
 non ho catene da spezzare, ne fatiche da affrontare. 
Riconosco di Essere, e non ho più bocca con cui proferire miliardi di parole o sospiri. Non ho alcun  battito di cuore che possa ravvisarmi,  In questo Immenso, Io sono, e abbandono quel suolo che mi trattiene, ma non ha più forza. Io non ho più scarpe , non ho più abiti, non ho più peso.
Ali aperte! 
Ecco arriva il giorno è uscito il sole!
 TORNO A CASA. 
Perla

0 commenti:

Posta un commento