Translate

Chi conosce il mio cuore?


Chi conosce il mio cuore?
Cosi grande, esteso, immenso, rinchiuso .
 Piccola  fiaccola ,tra miliardi di fiaccole,
 piccoli piedi che percorrono semplici vie, 
 fioca voce che intona una canzone d'amore
Chi conosce il mio cuore?
Stellina tra tante stelle, appesa ad un immenso cielo,
piccola piantina semi cosciente della propria radice
debole soffio di vento, che a malapena sposta un granellino di sabbia.
Chi conosce il mio cuore?
Così grande, esteso, immenso , rinchiuso.
Figlia dell'Immenso Amore ,
piccola mano che accarezza un bimbo,
piccolo occhio che guarda al di là del vetro,
piccola lacrima sospinta da un'emozione.
Chi conosce il mio cuore?
Così grande, esteso,immenso...rinchiuso.
Una Voce : " Io conosco il Tuo cuore mio piccolo grande Amore, io conto i suoi battiti, ogni secondo, perchè pulsano per me " ...
Perla

0 commenti:

Posta un commento