Translate

Un Nuovo Cuore


Con riverenza e meraviglia alla Tua richiesta, la mia Anima s'inchinò, ricolma d'Amore.  
Un angolino di terra sono divenuta,  per accogliere una Scintilla di Te, condivisa nel mio interiore.
 Eccomi, sono uno strumento d'umiltà e accettazione.
Nell'infinito universo, oggi, un puntino sta brillando con potenza, mentre io mi rispecchio in Madre Terra. 
Un albero è stato piantato, chissà in quale frutto, 
Dio mio, Hai pensato. 
Un nuovo viaggio  è iniziato, una nuova iniziazione anche per me. Sarò protagonista e antagonista, una silenziosa e amorosa accompagnatrice,una continua inversione di ruoli. 
Come mano invisibile, saranno le mie cure, annaffierò e lascerò crescere in Libertà ciò che non è mio, ma di se stesso e soprattutto Tuo. 
Come Madre Terra, sono fertile, e sono divenuta come una conchiglia , che nel fondo dell'oceano, protegge una perla preziosa. Grande Spirito , 
su di me hai rivolto il tuo sguardo, io piccola fiamma di poca forza. Mi hai resa una degna casa e abbellita come un castello da fiaba. perchè una Tua preziosa Anima  ha scelto,  concorde alla Tua Volontà, dove dimorare e rafforzare le Sue fragilità e iniziare il Suo Viaggio. 
Sarò Comprensione e Giustizia.
Sarò Condivisione, Consapevolezza e Pienezza d'Amore. 
. In me alberga il tuo Spirito Materno , le mie braccia fremono , dinanzi a questo miracolo, per stringere al mio seno ciò che vive in me.
 Un Nuovo Cuore.

0 commenti:

Posta un commento