Translate

Coscientemente Istintivi



Apprezzate i consigli, ma seguite sempre il vostro intuito, rafforzatelo, annaffiatelo, esso risiede nel giardino del cuore. Soprattutto "provatelo" per non avere rimorsi un domani , l'intuito dell'Anima è solo un seme, che crescerà man mano che lo utilizzerete, non è il sesto senso, ma è come una manina che vi dirige aiutandovi a leggere il "linguaggio universale" fatto di segnali speciali per voi. Gettate le maschere, perchè cadranno da sole, e a chi non è successo?? Apprezzate un pò di più i vostri momenti di solitudine, perchè vi preparano per fare cose sempre più grandi, per voi stessi e per gli altri. Saranno momenti carichi di lacrime e di dolori, ma è purificazione vera ! Non cercate sempre l' apprezzamento altrui, perchè gli apprezzamenti non sono reali, voi siete reali. Non abbiate timore di dire ciò che sentite, ditelo quando conversate con le persone, che scaturiscono da voi come un fiume in piena, certe parole, anche se possono sembrare dure , non addebitatele a nessuno,  e che sappiano ascoltare o meno non importa ! Conoscete il movimento e mettetevi in gioco, solo agendo potete creare qualcosa di bello. Nessun condizionamento deve attraversare le ferite in quel momento, perchè sarà più dura pulirsi, i condizionamenti sono come la ruggine ! Non avete necessità di un maestro perchè la guida, Dio ce l'ha già donata, ed è dentro di noi e non ci abbandona mai, confrontatevi con il prossimo, sempre in pari, non pensate che ciò che dite sia scontato per tutti, o che sia la Verità più grande del pianeta! No ! Per voi lo potrà essere, per un fratello magari no, oppure, potrebbe nascere da un confronto, un comune aiuto. Lasciate scorrere voi stessi , sentitevi liberi di essere ciò che siete, aiutate quando e come potete, non fatevi afferrare dall'ego di dover "fare " per gli altri. Siate "coscientemente istintivi". Ciò che ho esposto non vogliono essere solo parole, ma vi racconto solo un pizzico di un' esperienza che io stessa ho vissuto, dura, difficile e credetemi, non c'è nessuno con voi in certi momenti, ma solo voi ! Oggi sono più forte, sono me stessa e ho imparato a saper donare. Ho sbagliato, ho pianto, ho dato testate al muro, ho fatto soffrire pur non volendolo, ho sempre raccolto ciò che ho seminato, ma ho soprattutto purificato una parte di me. Sicuramente sbaglierò ancora, sono una bimba dinanzi al Creatore, che vuole crescere bene ed il viaggio è lungo  , però mi riconosco sempre di più, ho imparato ad amare una certa sofferenza e a trasformarla, ad apprezzare il "nulla", ed ogni volta l'ombra lascia spazio alla Verità che risiede in me . Desidero per voi una reale serenità Abbiamo le Ali del cuore, allora spicchiamo il volo,  sempre con Amore per noi e per il prossimo, che non è solo l'altro essere umano, ma il tutto nel tutto: fiori, piante, acque, animali, umani... Dio

Perla

0 commenti:

Posta un commento