Translate

Il Linguaggio dell'anima



"Ronzavano insistentemente nella mia testolina queste parole:
 " Spegni i rumori e accendi il silenzio! " , mi chiesi come fosse stato possibile accendere il silenzio - " E poi.. e poi ho solo 7 anni, io non lo so accendere il silenzio!" - .Ebbi un moto d'impotenza, caspita era dura, sapevo come accendere una radio, e spegnerla.., ma accendere il silenzio era un vero enigma. Tornò a parlarmi, Colui che è nel mio cuore , e mi disse : " Ascolta il tuo respiro, ascoltando il tuo respiro, vi è un punto di luce, proprio tra il momento che prendi aria ed il momento in cui tu ridai l'aria , allora accenderai il silenzio, ed esso ti parlerà ". Accettai questa sfida, iniziai ad ascoltare il mio respiro, non trovai nessun punto di luce, ma mi addormentai ed in compenso ebbi un sogno... e lì, il silenzio mi parlò. Ma non vi dico che sogno fu, a voi non servirebbe . Non misi in conto però, che crescendo, forzatamente, ognuno di noi, deve subentrare in un mondo che ha paura del silenzio, veniamo così, automaticamente invasi, da informazioni sonore e "subliminali", provenienti da ogni dove. Ora, in questo istante, torna in me questo ricordo, per cui vi dico "SPEGNETE I RUMORI E ACCENDETE IL SILENZIO ESSO VI PARLERA' DI COSE SUBLIMI, DI MONDI MERAVIGLIOSI, VI RICORDERA' DELL'AMORE e infinite sono le sue parole, perchè il silenzio non è muto e né sordo, il silenzio è il linguaggio dell'anima sapete? Buon Silenzio"
Perla 

0 commenti:

Posta un commento