Translate

Comunicazione tra le Anime


Sempre sulla base delle mie esperienze personali e verificate, oggi voglio parlarvi della "comunicazione tra le anime ",  che non ha nulla a che vedere con la  connessione che siamo soliti leggere su internet, , ma desidero parlarvi della "menzogna" e della "verità ", non chè della capacità di ognuno di comunicare , non attraverso il linguaggio verbale e materiale, ma attraverso il vero Sè, attraverso la comunicazione reale che viene a stabilirsi in un rapporto tra individui, tra i quali uno dei due scopre di avere la capacità di conoscere profondamente l'altro, sa cosa gli sta dicendo "animicamente " , sa prevedere cosa l'individuo farà, e se gli mentirà oppure no. Ebbene non c'è via d'uscita le anime sono sempre "sincere", ho scoperto che l'anima comunica attraverso tanti canali, anche se la conversazione è una, ovvero emette alla sua  "mente umana" determinate informazioni sincere, e questo è bene sottolinearlo, ma intanto comunica anche all'altra anima il suo vero sentire, l'anima che percepisce il messaggio, fa altrettanto con la sua "mente umana", trasmettendogli l'informazione sincera ricevuta. I due individui , che stanno comunicando, generalmente, si fanno un'idea dell'altro in base alle parole emesse, ma esistono persone che hanno sviluppato quella capacità di filtrare la vera comunicazione e di conoscere limpidamente colui che gli sta di fronte, riconoscendo che la mente umana, al ricevimento della verità dell'Anima, può scegliere se accettare o meno di essere veritiero oppure menzognero, se la materia dell'individuo si sta ripulendo dal corrotto materiale, sarà più propenso a dire verbalmente la verità, ma se l'individuo è ancora immerso nel mondo materiale, fatto di problematiche e difese, di certo accantonerà la sua "vera natura" e sceglierà di mentire. Le persone che hanno la capacità di "udire" il reale messaggio che l'altro invia, hanno la fortuna , la benedizione, di poter accettare l'altro, di averne compassione e di poterlo aiutare, o magari di allontanarlo. Non è detto che tutto questo avvenga per forza seduti uno dinanzi all'altro, ma anche via semplici sms. Per spiegarmi meglio vi racconto una delle mie tante esperienze .
In un periodo della mia vita, iniziai un rapporto profondo e di cuore con una persona, una donna, che aveva molti problemi relazionali: con la famiglia di origine, con il compagno e con i figli. Ci incontrammo svariate volte, lei mi esprimeva il suo affetto , al di là delle conversazioni riguardanti le sue o le mie problematiche. Mi ripeteva continuamente di esserci, che aveva bisogno di stare in mia compagnia, che eravamo simili, si sentiva sola. Io nel mio piccolo ho fatto di tutto per esserci, pur sapendo che molte volte avevo a che fare con un Ego materiale profondo, sapevo che le sue parole non erano in verità il messaggio che mi inviava, ma il suo unico bisogno era quello di sfogarsi senza voler realmente risolvere i suoi problemi. La sua anima non riusciva ad esternare la sua forza, continuava a circondarsi di guru, era arrivata a credere che bastava la sola forza del pensiero ad attrarre tutto ciò che desiderava. Un giorno dovevamo incontrarci, ma per motivi che erano al di là di noi, questo non potè accadere. Ne parlammo, sapevo che in realtà il suo bisogno non era quello di incontrarci, ma quello di essere comoda, quando le dissi che avremmo rimandato , mi sentii dire che le motivazioni ( mie ) erano tutt'altre e che se uno si voleva vedere si sarebbe visto, io trovai la soluzione , invitandola a vederci pochi giorno dopo, anche se la situazione prevista non era delle più comode. All'apparenza contenta mi disse di si, ma io sapevo che il giorno in cui saremmo dovute vederci, mi avrebbe mentito, anzichè dirmi la verità che io conoscevo già, ovvero che non era di suo gradimento e che non ne aveva voglia, o che in realtà preferiva fare altro. Non capitò solo quella volta, ma altre tante volte, così la mia unica decisione, dopo svariate volte in cui le tesi la mia mano, fu quella di allontanarla . Oggi sento queste parole che giungono alla mia anima:
Nel Regno che ai tuoi occhi appare invisibile, ogni cosa è quella che realmente è. Ivi non c'è menzogna, ma la pura Verità, che seppur illusi crediamo di coprire, ci sarà sempre la sua apparizione dal mare della menzogna.
Quindi siate sinceri, siate voi stessi, non abbiate paura di chi vi è di fronte, ma aprite il canale dell'anima, perchè ella sempre vi comunicherà la sincerità, avendo cosi la possibilità di fare la giusta scelta. 
Shalom
Perla

0 commenti:

Posta un commento